Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 17 aprile: tra Carol e Ivan accesa lite

Un’altra puntata di Centovetrine è andata in onda anche quest’oggi come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5. Le vicende che riguardano la nostra amata soap opera pomeridiana si fanno sempre più avvincenti e ci tengono incollate allo schermo sempre di più; conoscendo la curiosità che caratterizza noi donne, eccoci qui di nuovo pronte  con le anticipazioni.

Andiamo a scoprire insieme cosa vedremo nella prossima puntata di Centovetrine, la numero 2865, che andrà in onda domani, mercoledì 17 aprile…

Ivan BettiniCarol è divisa tra due vicende: da una parte la gravidanza di Serena, che aspetta un figlio da Brando, dall’altra le continue ricerche su Vinicio. Mentre la Grimani parla con brando per assicurarsi che non ciano problemi per quanto riguarda la paternità del bambino, Ivan viene a sapere che Carol ha parlato con Vinicio e gli ha raccontato delle informazioni rivelategli da Bettini.

Tra Ivan e Carol scoppierà un’accesa lite, causata anche inutilmente inoltre, perché Corradi si ostina a non voler dire alla Grimani che rapporto c’era tra lui e sua madre.

Intanto, mentre nel carcere dove si trova Ettore scoppia una rivolta che coinvolge Ferri in prima persona, Jacopo riceve un avviso di garanzia dalla guardia della finanza per appropriazione indebita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *