Anticipazioni Centovetrine 15 aprile: Serena e Brando vicinissimi

Siamo giunti lla fine di un’altra settimana di Centovetrine, la nostra amatissima e seguitissima soap opera italiana che ci tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5. Per noi donne, curiosissime di sapere il proseguimento delle vicende già alla fine della puntata, è una vera e propria sofferenza attendere finbo a lunedì senza sapere nulla; eccoci quindi pronte con le nuove anticipazioni.

Andiamo a vedere, allora, cosa accadrà nella prossima puntata, la numero 2863, che andrà in onda lunedì 15 aprile…

Carol continua ad indagare su Vinicio, ottenendo dalla sua parte la copllaborazione di Ivan, che ha svelato alla Grimani la Serena Centovetrinemissione affidatagli da Corradi in cambio dell’incolumità di Ettore. La donna scopre, dunque, che il quadro recuperato da Vinicio a Lugano tramite Bettini, fa parte della collezione Savini, appartenuta alle stanze della madre.

Intanto, Oriana, dopo la sua iniziale indecisione d opo aver parlato con Ettore Ferri,decidi di cedere ai sentimenti che prova per Ivan e propio come consigliatosi da Ferri, si butta tra le braccia di Bettini.

Infiner, mentre Laura è sempre più vicina a scoprire il tento di Sebastian con la giovane Margot, che ormai è fuori dall’Italia, Serena sente per la prima volta, insieme a Brando, il battito di loro figlio, che si scopre essere maschio. Viola, vedendo Serena e Brando così vicini, sarà sempre più insicura el suo rapporto con il suo compagno.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *