Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 14 marzo: Damiano e Serena annunciano la gravidanza

La settimana di Centovetrine è giunta alla sua perfetta metà e dopo aver visto, quest’oggi, la puntata numero 2841 dell’amatissima soap opera italiana, siamo già pronte per darvi le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani, 14 marzo, come ogni giorno (dal lunedì al venerdì) alle 14:20 su canale 5.

Ma andiamo in ordine…

Nella puntata di oggi abbiamo visto il pestaggio di Ascanio, ordinato da Vinicio, che non potendo aggredire Ettore in virtù del patto fatto con Ivan, ha deciso di far ricadere le conseguenza della scelta di Ferri, di aiutare i carcerati tramite la Fondazione, su Molteni.

Damiano e SerenaDiana si è ritrovata ad assistere all’accaduto, ma Ascanio le chiederà di non chiamare i soccorsi ma, anzi, di aiutarlo a coprire le ferite, in modo che nessuno scopra dell’aggressione, per non perdere il suo stato di semi libertà; Diana per aiutare il ragazzo dovrà anche mentire a suo marito Jacopo. Nella prossima puntata anche Carol si renderà di avere un legame con Vinicio: il bracciale che la donna credeva di aver perduto è, infatti, nelle mani di Corradi!

Intanto, Laura organizza una festa per Viola e Brando a Villa Castelli, a cui, ovviamente, sono stati invitati anche Serena e Damiano; ritrovato ormai l’equilibrio perduto, grazie anche alla gravidanza di Serena, Bauer e la Bassani approfitteranno dell’evento organizzato per annunciare a tutti di aspettare un bambino. Come reagirà Brando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *