Categorie
Programmi TV

Anticipazioni centovetrine 14 giugno: Jacopo disperso in mare

Eccoci ancora qui anche oggi, pronte per le anticipazioni di un’altra puntata di Centovetrine, la nostra amata soap opera italiana che va in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

Il prossimo episodio che ci aspetta è precisamente il numero 2905 e siamo certe che non deluderà le aspettative di tutti i fan, che hanno ormai un appuntamento fisso ogni giorno sulle reti Meadiset. In attesa della puntata di oggi, quindi, andiamo a scoprire insieme cosa vedremo nella puntata di domani, venerdì 14 giugno…

Centovetrine-Jacopo-300La latitanza di Jacopo, che in questo periodo è al centro delle puntate della soap opera, sta prendendo proprio uina brutta piega; il giovane Castelli, infatti, si trova in pericolo, in quanto è disperso in mare.

Intanto Ettore, venuto a conoscenza dei piani di Karol e Vinicio riguardo alla Holding, ha deciso che è ora di uscire dal carcere e Diana chiederà aiuto ad Ivan per scagionarlo; ma Bettini riuscirà a perdonare il suo amico per aver baciato Oriana?

Infine, Damiano inizia ad affezionarsi a Milo che a sua volta ha capito che Bauer soffre per la fine del matrimonio con Serena, mentre Laura e Sebastian, finalmente, hanno fatto l’amore.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *