Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 13 marzo: Jacopo scopre Sebastian e Margot

Eccoci alla fine di un’altra puntata di Centovetrine, che come ogni giorno ci lascia con la curiosità irrefrenabile di sapere come proseguiranno le vicende dei suoi protagonisti nella puntata successiva. Dopo aver visto, dunque, la puntata del martedì, eccoci qui pronte con le anticipazioni della puntata numero 2841, che andrà in onda domani, mercoledì 13 marzo.

Iniziamo subito con il fatto più eclatante: Jacopo scoprirà della relazione clandestina tra Sebastian e Margot! Giordano, insospettitosi da un po’ della particolare confidenza creatasi tra Castelli e la giovane giornalista, scoprirà della loro storia e deciderà di licenziarsi. Jacopo, trovatosi sul luogo per puro caso e non visto, sentirà tutta la discussione e, dunque, Margot e Sebastian Centovetrinescoprirà tutto.

Intanto, Vinicio mantiene la parola data a Ivan e decide di non toccare Ettore, nonostante Ferri abbia deciso di aiutare insieme a Diana, tramite la Fondazione, i detenuti del carcere. A rimetterci, in tutto ciò, però, sarà Ascanio, che verrà pestato dagli uomini di Corradi e Diana, inoltre, sarà costretta ad assistere a tutto.

Infine, Cecilia scopre che Damiano prende i farmaci contro l’ansia anche sul lavoro e decide di comunicarlo a Serena. La Bassani, a questo punto, inizierà a dubitare che Damiano abbia davvero accettato il non sapere di chi è a paternità del figlio che aspetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *