Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 13 maggio: Sebastian aggredito da Thomas

Pronte ad affrontare un’altra settimana! Il lunedì, lo sappiamo, è decisamente traumatico per tutte; per fortuna, però, possiamo consolarci con il ritorno della nostra amata soap opera pomeridiana, Centovetrine, che ci tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

Dopo aver visto la puntata di oggi siamo già pronte con le anticipazioni del prossimo episodio, il numero 2882, che andrà in onda domani, martedì 14 maggio. Andiamo, dunque, a scoprire insieme cosa accadrà nella prossima puntata…

Ci siamo lasciato oggi con qualcosa di davvero sconvolgente: il bacio tra Ettore Ferri e Oriana! Eh già, anche la Daverio, come Centovetrine Sebastianquasi ogni donna passata all’interno della soap, non ha potuto nulla contro il fascino di Ettore ed in un momento di debolezza si è lasciata andare con lui ad un bacio passionale.

Nonostante ciò, però, entrambi prenderanno questo bacio come un incidente di percorso e decideranno che nulla del genere dovrà più accadere; anche se questo non farà tornare Oriana sui suoi passi riguardo la decisione presa su Ivan.

Intanto, mentre Viola e Brando continua a litigare insistentemente a causa del fatto che la giovane Castelli non riesce a rimanere incinta, Thomas viene a conoscenza della denuncia fatta da sua figlia Margot a Sebastian e accecato dalla rabbia lo affronta e perdendo il controllo lo aggredisce.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *