PinkDNA

Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 13 maggio: Ettore e Oriana si baciano

Siamo arrivati alla fine di un’altra settimana, ovviamente ci riferiamo a quella lavorativa, e come ben sappiamo il venerdì porta via con se, per il fine settimana, anche le care soap opera pomeridiane e non, tra cui la nostra amatissima Centovetrine! Dopo aver visto la puntata andata in onda oggi, dunque, ci tocca aspettare praticamente altri tre giorni per vedere la prossima messa in onda; noi, però, ci premuniamo con le anticipazioni, che sicuramente allevieranno l’attesa.

Andiamo allora a scoprire insieme cosa accadrà nella prossima puntata di Centovetrine, la numero 2881, che sarà trasmessa lunedì 13 maggio…

Ettore e Oriana bacioVinicio si trova in ospedale perché è stato sottoposto ad interventi chirurgico in seguito all’infarto. Nonostante Carol non abbia ancora messo da parte il rancore per suo padre, per tutto il tempo è stata in pprensione per lui e anche con un minimo dubbio, fino al momento in cui non ha aperto i risultati del test del DNA.

Scoperto per certo che Vinicio è suo padre, la Grimani sfoga con Serena la sua frustrazione per non averlo saputo prima; nello stesso momento, però, decide di dargli una seconda possibilità.

Intanto Margot è agguerrita più che mai contro Sebastian e ha deciso di attuare la sua vendetta, iniziando con la denuncia per Mobbing. Mentre Cecilia e Thomas sono convinti della loro decisione, infine, Ettore e Oriana hanno l’ennesima violenta discussione, alla fine della quale scoppia un passionale bacio!

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*