PinkDNA

Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 13 giugno: Ettore vuole uscire di prigione

Eccoci prontissime per una nuova puntata di Centovetrine! Un nuovo giorno è arrivato e ogni nuovo giorno, come ben sappiamo, riporta sullo schermo la nostra amatissima soap opera italiana, in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su Canale 5.

Le puntate trasmesse diventano di episodio in episodio sempre più intense; latitanze, segreti da nascondere, gelosie, coppie in crisi… insomma, chi più ne ha più ne metta! In attesa della puntata di oggi 12 giugno, allora, andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nella prossima puntata, la numero 2904, che andrà in onda domani, giovedì 13 giugno…

ettore ferriContinuano le indagini di Margot sulla relazione che lega Carol e Vinicio e venuto a conoscenza del fatto, Sebastian ha deciso di informare Ettore dei piani di Corradi e la Grimani contro la Holding. E’ in questo momento che Ettore prende la sua decisione: è arrivata l’ora di uscire dal carcere. Come si muoverà ora?

Intanto, Sebastian e Margot rimangono chiusi in ascensore e questa è finalmente l’occasione per parlarsi con sincerita’. Laura, invece, deciderà di riconciliare il rapporto con suo marito.

Infine continua la latitanza di Jacopo in mare e la crisi tra brando e Viola continua a non essere superata.

1 Comment

Eusapia Lacidogna

14 Giugno 2013

peccato la puntata del 13/6/13 in video non esiste….

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*