close

Anticipazioni Centovetrine 13 febbraio: Damiano bacia Cecilia

Tutte pronte per un nuovo appuntamento con la nostra soap opera italiana preferita, Centovetrine, che come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, andrà in onda alle 14:15 su canale 5.

L’attenzione in questo momento è tutta concentrata sulle due coppie, formate rispettivamente da Serena e Damiano e Viola e Brando; anzi, dovremmo dire ormai ex coppie! Entrambe, infatti, si sono recentemente sfasciate, a causa della notte di passione tra la Bassani e Brando, la quale, però, non può essere considerata  come un tradimento nei confronti dei propri compagni, in quanto Damiano e Viola erano stati considerati da tutti morti (mentre invece erano dispersi su un’isola deserta.

Centovetrine Damiano CeciliaLa puntata andata in onda ieri è stata davvero decisiva: non solo Damiano ha definitivamente posto fine alla sua relazione con la sua fidanzata, ma attenzione, Serena ha scoperto di essere incinta, fatto che originerà un vero e proprio sconvolgimento nella soap, visto che il padre del bambino di cui è in attesa Serena non è di Bauer.

Anche nella puntata di oggi vedremo un altro fatto eclatante: Damiano, non ancora consapevole della gravidanza di Serena, ma distrutto per la separazione da lei, affogherà i suoi dispiaceri nell’alcool e, totalmente ubriaco, in un momento di particolare vicinanza con Cecilia, la bacerà!

Tutte incollate davanti allo schermo tra poche ore.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page