Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 12 giugno: Vinicio salva Jacopo

Eccoci qui per parlare nuovamente della nostra amatissima soap opera, Centovetrine, che ci tiene compagnia ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5. La curiosità, come ben sappiamo, ogni giorno è tanta e noi siamp seère pronte a soddisfarla anticipatamente rispetto alla messa in onda.

In attesa, dunque, di vedere la puntata di oggi, ci accingiamo a conoscere le anticipazioni del prossimo episodio, il numero 2903, che andrà in onda domani, mercoledì 12 giugno. Andiamo, quindi, a scoprire insieme cosa accadrà, riprendendo da dove c’eravamo lasciati…

Centovetrine-Jacopo-300In questi giorni la soap gira intorno a tre situazioni principalmente, ovvero: la latitanza di Jacopo, la gravidanza di Serena e il rapporto tra Vinicio e Carol. Proprio questo rapporto riuscirà a salvare la vita del giovane Castelli figlio di Sebastian; come? Ascanio, accecato dalla gelosia nei confronti di Diana, la donna che ama, deciderà di uccidere Jacopo e togliere così di emzzo il suo rivale. A fermare il ragazzo, però, sarà Corradi, intenzionato a rispettare il patto fatto con sua figlia.

Intanto, mentre Margot è sempre più vicina a scoprire che Vinicio e Carol sono padre e figlia, Sebastian scopre che la giovane giornalista sta indagando sulla Grimani e Corradi e lo comunica ad Ettore.

Infine Laura riesce ad impedire a Margot di realizzare il suo progetto online.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *