Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 11 giugno: la foto di Carol e Vinicio

Siamo appena entrate in un’altra settimana e, come ben sappiamo, con il lunedì è tornata anche la nostra amatissima soap opera, Centovetrine, che ha ripreso ad andare in onda, come ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

Il lunedì è traumatico quasi per tutte, ma ci tocca consolarci e, come al solito, anche oggi siamo già prontissime con le nuove anticipazioni e in attesa della puntatata di quest’oggi, 10 giugno, andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nella prossima puntata, la numero 2902, che andrà in onda domani, martedì 11 giugno

carol-grimani-vinicio-corradiDopo le insistenti pressioni fatta da jacopo ad Ascanio, finalemnte il giovane Castelli è riuscito ad incontrare Diana e i due hanno apssato un’intensa notte d’amore insieme. La coppia, però, al mattino successivo è costretta a separarsi, perché la latitanza di Jacopo non è ancora finita.

Intanto, mentre tutti aspettiamo che COrradi mantenga la parola data e scagioni Jacopo da tutte le accuse contro di lui, margot entra in possesso di una foto di Vinicio e Carol insieme e cerca di approfondire le indagini, cercando di scoprire qualcosa proprio attraverso Molteni.

Infine, mentre Damiano decide di aiutare Milo nella ricerca della sua amichetta, Ivan viene a sapere che Oriana è stat ascagionata da ogi accusa, ma è stata trasferita in un’altra città. Nonostante il dispiacere, però, Ivan proprio non ce la fa a perdonarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *