Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 11 aprile: Ascanio mente a Diana

Siamo pronte per parlare nuovamente della nostra amatissima soap opera, Centovetrine, che ci tiene compagnia ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

Dopo aver visto la puntata di oggi siamo già pronte con le anticipazioni del prossimo episodio, il numero 2861, che andrà in onda domani 11 aprile. Andiamo, dunque, a scoprire insieme cosa accadrà….

Iniziamo da Ascanio; nella puntata di oggi Molteni sembra aver messo da parte l’ostilità nei confronti di Jacopo, arrivando ad Ascanio Centovetrineaiutarlo a difendersi dai giornalisti, che lo hanno preso di mira dopo i problemi con la finanza. Vedremo prossimamente Ascanio alle prese con lo studio, intento a prendere la licenza media, supportato dall’aiuto di Diana, che anche in questo non abbandona il ragazzo.

In cambio, però, Molteni mentirà alla giovane Ferri, dicendole di essere totalmente incapace di utilizzare i computer, mentre poco dopo lo vedremo destreggiarsi nell’uso di un tablet. Quale sarà il motivo di tale bugia?

Intanto, Carol continua ad indagare su Vinicio e Ivan rivelerà alla Griman della missione affidatagli da Corradi in cambio dell’incolumità di Ferri, ovvero recuperare un quadro a Lugano.

Infine, Margot è ormai fuori dall’Italia insieme a sua mamma Daniela, ma continua ad essere ossessionata dal pensiero di Sebastian.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *