Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 10 maggio: Margot denuncia Sebastian

Siamo nuovamente prontissime per parlare della seguitissima soap opera post pranzo, Centovetrine, che ci tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5, con i nostri amatissimi personaggi.

Dopo aver visto la puntata di oggi, è tanta la voglia di conoscere le anticipazioni del prossimo episodio, il numero 2880, che andrà in onda domani, venerdì 10 maggio. Andiamo, dunque, a scoprire insieme cosa accadrà, riprendendo da dove c’eravamo lasciati…

Vinicio è stato sottoposto ad intervento chirurgico in seguito al’infarto e ora che è fuori percolo Carol ha tirato un sospiro di Margotsollievo. La Grimani, però, ha intenzione di andare a fondo alla situazione e quando va a trovare Corradi porta con se la busta contenete i risultati del test del DNA.

Intanto, Ettore parla nuovamente con Oriana e l’argomento è ancora una volta Ivan, lasciato dalla donna che vuole tutelarlo. Ettore cercherà di convincere Oriana a tornare sui suoi passi, facendole capire che il suo è stato un gesto impulsivo.

Infine, mentre Thomas affronta la sua ex moglie e le perla della rottura con Cecilia, Margot, profondamente umiliata da Laura e Castelli attua una crudele vendetta: denuncia Sebastian per mobbing!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *