Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 10 giugno: Brando parla con Serena

Eccoci pronte per le nuove anticipazioni di Centovetrine, grazie alle quali ogni giorno, dal lunedì al venerdì, soddisfiamo la nostra curiosità  riuscendo a scoprire già prima della fine della puntata cosa vedremo in quella successiva!

L’appuntamento, come sappiamo, è sempre su canale 5 alle 14:1o; ogni giorno, infatti, il nostro post pranzo è accompagnato dall’amatissima soap opera italiana. Quest’oggi, però, ci prepariamo alla pausa weekend e in attesa di vedere la puntata di oggi, 7 giugno, andiamo a vedere cosa accadrà nella puntata di lunedì 10 giugno, che sarà la numero 2901.

Come ben sappiamo, gran parte dell’attenzione delle puntate di questi giorni è sulla latitanza di Jacopo, che da giorni sta Serena-Centovetrinesfuggendo all’arresto. A salvarlo, qualche puntata fa è stato inaspettatamente Ascanio e ora il giovane Castelli gli chiederà un altro favore: fare in modo che riesca ad incontrare Diana. Nonostante l’amore nei confronti della donna e la sua gelosia, Molteni farà in modo che la giovane Ferri incontri il marito e ricordiamo che intanto Carol ha chiesto a Vinicio di scagionare Jacopo.

In tutto ciò, mentre Damiano è alle prese con Milo, che vuole assumere Bauer per ritrovare una sua amica scomparsa, Brando decide di confidare a Serena i suoi turbamenti nati dal momento in cui ha saputo della sua partenza; ma non le nega che non riesca a fare a meno di Viola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *