Anticipazioni Centovetrine 10 aprile: Ascanio si allea con Jacopo

Eccoci di nuovo qui a parlare della nostra amatissima soap opera, Centovetrine, che ci tiene compagnia ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

Dopo aver visto la puntata di oggi siamo già pronte con le anticipazioni del prossimo episodio, il numero 2860, che andrà in onda domani 10 aprile. Andiamo, dunque, a scoprire insieme cosa accadrà….

Partiamo da Damiano e Serena, che sono caduti nuovamente in una profondissima crisi. Dopo la fuga di Bauer dall’ospedale, infatti, nonostante Cecilia e Thomas lo abbiano convinto a riprendere le cure, Serena ha chiesto la separazione. Appresa la Ascanio Centovetrinedecisione della sua campagna Damiano ha reagito con rabbia e delusione, ma nei prossimi giorni lo rivedremo sprofondare nel baratro degli psicofarmaco.

Intanto, mentre Margot sta andando a New York, Thomas ha scoperto e rivelato a Carol che non tutto è chiaro in merito al processo per omicidio a carico di Vinicio. La Grimani tornerà quindi in carcere per affrontare Corradi.

Infine, Jacopo ha ricevuto un controllo da parte della finanza e gli occhi di tutti i media saranno ora rivolti su Castelli. Sebastian, però, non potrà contare solo su supporto di Diana e Sebastian, ma anche di Jacopo, che arriverà quasi ad aggredire un giornalista che cerca di provocare il giovane Castelli.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *