PinkDNA

Programmi TV

Anticipazioni: Beautiful sostituisce Centovetrine, le puntate saranno più lunghe

Come già vi abbiamo detto in qualche altro articolo dei giorni passati, l’appuntamento con Centovetrine è terminato e per rivedere i protagonisti della soap dovremo attendere il prossimo 26 agosto (per maggiori informazioni potete leggere questo articolo: Centovetrine, la stagione 14 della soap inizia a settembre).

Ad oggi, quindi, per chi vuole trascorrere il pomeriggio, o quantomeno la prima parte del pomeriggio, in casa davanti alla tv, gli appuntamenti rimasti sono due. In primis Il Segreto (El Segreto de Puente Viejo), la fortunata telenovela che ha riscosso un enorme successo in Spagna e altrettanto ne sta riscuotendo qui in Italia; e poi c’è lo storico Beautiful.

De Il Segreto vi stiamo tenendo aggiornati con le beautiful canale 5 centovetrineanticipazioni giorno per giorno e potete trovare le anticipazioni dell’episodio di domani a questo link: Anticipazioni Il Segreto 12 luglio: Don Anselmo ricorda chi è Pepa.

Per quanto riguarda Beautiful, invece, la direzione di Canale 5 ha deciso di fare un piccolo regalo ai fan della soap, prevedendo una versione estesa della serie tv. Cosa significa? Che le puntate andranno in onda in una versione più lunga e l’appuntamento con Beautiful durerà dalle 13.40 alle 14.45.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*