Categorie
Beautiful

Anticipazioni Beautiful 8 agosto: Brooke e Bill insieme

Continua la messa in onda del doppio appuntamento di Beautiful e continuiamo a ritrovarci qui con le anticipazioni della telenovela americana che va ormai in onda da più di 25 anni.

L’attenzione in queste puntate gira principalmente intorno alla depressione di Katie e gli sviluppi tra Bill e Brooke; andiamo a scoprire insieme cosa accadrà negli episodi di domani, giovedì 8 agosto.

Bill, Brooke, Will, Liam e Steffy si trovano ancora ad Aspen, dove erano andati a cercare Katie; Katie, però, si trova a Los beautiful canale 5 centovetrineAngeles e decide di telefonare ad Aspen per prenotare un’escursione in mongolfiere per Bill e Brooke. I due prima esiteranno, ma poi decideranno di assecondare Katie.

Intanto Taylor continua a cercare di spiegare a Katie che i suoi sono i classici sintomi di una forte depressione post partum e cerca di convincerla a lasciarsi aiutare, ma la donna non ne vuole proprio sapere di credere che sia così ed è ormai convinta di avere i giorni contati.

Infine, mentre Bill e Brooke sono in mongolfiera, Liam e Steffy ne approfittano per passare un po’ di tempo da soli e insieme al piccolo Will, tra una dichiarazione d’amore e l’altra, meditano la possibilità di avere un figlio, voluto soprattutto da Liam.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *