Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Beautiful 7 agosto: Caroline si dichiara a Rick

Torna anche oggi, come tutti i gironi, il doppio appuntamento con Beautiful, il quale ci catapulta già negli episodi di domani, di cui abbiamo le anticipazioni.

Bill, Brooke, Liam e Steffy sono andati ad Aspen a cercare Katie, ma inutilmente, visto che la donna ha teso a tutti una trappola. Katie, infatti, si trova in un’abitazione a Los Angeles, dove continua a piangere disperatamente per la situazione. Liam e Steffy decideranno di fare parapendio insieme sopra la vallata, mentre Brooke continuerà a stare molto vicino a Bill, beautiful canale 5 centovetrineche non sa più se vuole continuare a stare con Katie, visto che ormai sua moglie è una persona diversa.

Intanto, Rick organizza un pranzo per Caroline, ma prima di questo pranzo la ragazza si troverà a dover affrontare Hope; Hope accuserà Caroline di fare un doppio gioco con Thomas e Rick, di usarli e di metterli, dunque, l’uno contro l’altro. La ragazza negherà, dicendo ad Hope di essere molto legata a Rick.

Rick, invece parla con Eric, per rassicurarlo sul fatto che gli starà vicino una volta che Stephanie sarà morta e che, dunque, non sarà solo. Arriva il momento del pranzo, durante il quale avverrà qualcosa di molto importante: Caroline dichiara a Rick il suo amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *