Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Beautiful 6 agosto: Taylor affronta Hope e Rick

E’ entrata una nuova settimana, che ha portato con sé ancora sole, caldo, mare, ma per molti anche lavoro; a tornare, però, con il lunedì sono anche le soap opere, prima tra tutte la storica Beautiful, che ultimamente ci sta tenendo compagnia con un doppio appuntamento.

Andiamo a scoprire già da ora, allora, cosa vedremo nel prossimo episodio, anzi, nei prossimi due, ovvero quelli di domani, martedì 6 agosto.

Continua il giro degli addii di Stephanie e questa volta tocca a Dayzee. Stephanie fa chiamare la ragazza e anche a lei comunica Taylor Beautifulche il tumore è tornato, che è in metastasi e che ormai le rimangono solo due mesi circa prima di morire; inoltre la donna vuole fare nei confronti di Dayzee un gesto di carità, in quanto le è grata per il ruolo svolte nella sua vita.

Intanto, Thomas  organizza una riunione generale per presentare a tutti gli altri membri della Forrester i cambiamenti in arrivo; il ragazzo annuncerà, a sorpresa, la messa in produzione di una nuova linea, firmata da Caroline, mentre sua madre, Taylor, affronterà Hope e Ricke per dirgli di non intralciare il cammino di Thomas.

Infine, Bill, Brooke e Liam sono andati ad Aspen per trovare Katie, che intanto ha teso loro un tranello. Nessuno riesce a spiegarsi il perché di questo comportamento della donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *