Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Beautiful 5 agosto: Katie abbandona tutti

Siamo giunti alla fine di un’altra settimana e ci accingiamo a vedere gli ultimi due episodi di Beautiful prima della pausa weekend, la prima di agosto, e per molti, magari, anche la prima di meritate vacanze.

La situazione sembra non subire per ora grandi cambiamenti: Liam ha scelto di stare con Steffy, Stephanie sta morendo e sta chiamando accanto a sé tutti i membri della famiglia, ad uno ad uno, per comunicare la notizia, Ridge non ha nessuna intenzione di tornare da Brooke e Katie è ancora decisamente depressa e intenzionata a non avere nessun tipo di contatto con suo figlio Will.

beautiful canale 5 centovetrineDetto ciò, andiamo a vedere insieme già da ora cosa accadrà nei due episodi di lunedì 5 agosto.

Katie proprio non riesce ad uscire dalla sua depressione e decide di andare via di casa; Bill rintraccerà il suo cellulare ad Asspen ma una volta arrivato l’, insieme a Brooke e Liam, si accorgerà dell’inganno e troverà una lettera in cui sua moglie gli dici che deve andarsene perché non potrà mai essere una buona madre per Will.

Intanto Katie si è nascosta a casa di Taylor, che cerca di convincerla a cambiare idea, ma senza nessun esito; la donna sembra essere irremovibile dalla sua posizione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *