Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Beautiful 26 luglio: Stephanie in fin di vita

Anche oggi attendiamo il nostro solito appuntamento con Beautiful, la soap opera americana che da più di 25 anni va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:45 su canale 5. Ormai tutti sappiamo, o almeno chi segue la telenovela, che da quando Centovetrine è andato in vacanza, ovvero dallo scorso 8 luglio, l’appuntamento con Beautiful è raddoppiato e ad andare in onda non è più una sola puntata, ma ben due.

Pronte a soddisfare ancora una volta la nostra curiosità, noi continuiamo a ritrovarci qui, per le anticipazioni dei due episodi successivi. in attesa di vedere gli episodi di oggi, 25 luglio, dunque, andiamo a scoprire insieme che cosa accadrà nei prossimi due episodi della soap, che andranno in onda domani, venerdì 26, sulle reti Mediaset e che sono anche gli ultimi di questa settimana.

Stephanie BeautifulStephanie ha un malore e il suo compagno, Eric, decide di portarla dalla dottoressa per fare degli accertamenti. La scoperta che la coppia farà sarà sconvolgente! Il tumore si è ripresentato in forma decisamente più aggressiva, tant’è che il cancro è gia in metastasi e a Stephanie vengono diagnosticati due mesi di vita. Eric, scioccata dalla notizia vorrebbe consultare i migliori medici del mondo pur di salvare la sua compagna, ma Stephanie, stanca di lottare si rifiuta di curarsi e decidendo di far fare alla natura il suo corso, chiede ad Eric di non dire niente a nessuno e mantenere il segreto.

Intanto, Brooke viene a sapere quello che Bill ha fatto ad Hope e non solo decide di non denunciarlo, per il bene di Katie e suo figlio, ma chiede anche a sua sorella di perdonarlo. Katie, però, sembra stare sempre peggio, a causa di una forte depressione post partum.

Infine, Liam e Hope di rivedono e parlano di tutto quello che e’ successo; sofferenti giungono ad una decisione: non è possibile per i due stare insieme.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *