Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Beautiful 25 luglio: Hope scopre Liam e Steffy

Rinnoviamo anche oggi, mercoledì 24 luglio, il nostro appuntamento con la soap opera americana, Beautiful, e con le avvincenti ed intricate trame che ci tengono compagnia, da anni e anni, ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 13:45 su Canale 5.

Tutti i fan della soap americana, incentrata sulla vita della famiglia Forrester, in questo periodo stanno gioendo particolarmente, perché come ormai ben saprete l’appuntamento quotidiano è raddoppiato a causa della mancanza di Centovetrine, che a partire dallo scorso 8 luglio è andato in vacanza e tornerà solo il 26 agosto.

HopeIntanto noi godiamoci il momento e andiamo a scoprire insieme già da oggi quello che vedremo nei due episodi che andranno in onda domani, giovedì 25 luglio.

Katie ha partorio ed è tornata a casa; nonostante però le sue condizioni di salute si siano stabilizzate la donna è molto depressa per quello che ha scoperto su Bill. Spencer, vedendo sua moglie sempre più distante da lui chiede aiuto a Brooke, alla quale è costretto a rivelare di aver compiuto una brutta azione nei confronti di Hope.

Itanto, tutti sono preoccupati per Booke, tornata da sola dal viaggio di nozze perché Ridge l’ha lasciata. Stephanie rivela a Logan di aver sentito al telefono Ridge e che l’uomo per ora non ne vuole proprio sapere di tornare; vedendola distrutta, però, le consiglia anche di non perdere le speranze. Stephanie poco dopo avrà un malore.

Infine, Hope continua insistentemente a fare domande a Steffy, che alla fine le dice di essere tornata insieme a Liam. Hope non prenderà bene la notizia e una volta rimasta sola scoppierà in lacrime.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *