PinkDNA

Programmi TV

Anticipazioni Beautiful 24 luglio: Brooke torna senza Ridge dal viaggio di nozze

Anche oggi si avvicina il quotidiano appuntamento con Beautiful, la soap opera americana che da anni e anni va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:45 su canale 5; il secondo appuntamento di questa settimana. Già a conoscenza di quello che vedremo nella puntata di oggi, anzi, nelle puntate, visto che da quando Centovetrine è andato in vacanza l’appuntamento con Beautiful è raddoppiato, siamo pronte già per scoprire cosa accadrà domani.

Allora, prese dalla solita curiosità, andiamo a scoprire insieme che cosa accadrà nei prossimi due episodi della soap, che andranno in onda, domani, mercoledì 24 luglio sulle reti Mediaset.

Beautiful Italia Puglia matrimonio Brooke Logan 2012Brooke, dopo essersi sposata per l’ennesima volta con Ridge ed essere partita per la luna di miele con lui, torna dal viaggio di nozze, ma da sola. Logan, che va a trovare subito Katie per conoscere il suo nipotino, rivela sconvolta alla sorella che durante il viaggio Ridge ha scoperto che lei gli ha mentito dicendogli di non aver avuto più contatti con Deacon e così si è infuriato e se ne è andato.

Intanto, alla Forrester Creations, Eric annuncia chii sarà il nuovo amministratore delegato deciso da Ridge e, a sorpresa per tutti, il nome che si legge non è quello di Rick ma quello di Thomas. i due ragazzi in seguito all’annincio hanno una lite, durante la quale, Rick cade dalla finestra dello studio di Ridge in seguito ad una spinta di Thomas. Il ragazzo però non si fa nulla di grave.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*