Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Beautiful 23 luglio: Liam e Steffy vengono scoperti

Siamo entrati in una nuova settimana che, per la maggior parte di noi, nonostante sia estate, è lavorativa, e si avvicina, di conseguenza, anche quest’oggi l’appuntamento quotidiano con Beautiful, la soap opera americana che da anni e anni va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:45 su canale 5.

Ormai tutti sapete che l’appuntamento quotidiano con Beautiful è raddoppiato da quando Centovetrine è andato in vacanza, ovvero dallo scorso 8 luglio. Il nostro appuntamento, quindi, si rinnova con le anticipazioni non di un solo episodio ma di tutti e due.

beautiful canale 5 centovetrineAndiamo quindi a scoprire insieme cosa accadrà nelle prossime puntate, ovvero quelle di domani, martedì 23 luglio…

Mentre Hope è ancora turbato dall’ennesima proposta di Liam chele ha chiesto di tornare insieme e ne parla con la zia di Donna, che le consiglia di  non fidarsi del ragazzo, Donna, andata nel parco di proprietà di Brooke per cercare Hope, vede Liam e Steffy che vanno l’amore nella casetta.

Quello che è successo tra i due ragazzi, dunque, non rimarrà un segreto, ma anzi, a venire a conoscenza del ritorno tra i due sarà anche Bill, che ovviamente gioirà per la cosa.

Intanto, mentre Katie è preoccupata per le ripercussioni che potrebbero colpire la sua famiglia, dopo che Liam verrà a conoscenza delle azioni del padre, Rick cerca di conquistare Caroline mettendo in produzione alcuni degli abiti disegnati da lei e dedicandole un’intera collezione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *