Categorie
Beautiful

Anticipazioni Beautiful 23 agosto: Hope si dichiara a Liam

Beautiful è sempre stato fatto di intrighi, complotti, imbrogli e soprattutto bugie; sono anni che vediamo personaggi essere totalmente ignari di tante verità nascoste. Questo periodo non è decisamente da meno: il bacio tra Bill e Brooke, nascosto non solo a Taylor e gli altri, ma soprattutto a Katie e le motivazioni nascoste che hanno impedito il matrimonio tra Liam e Hope; proprio questa pare stiano vedendo a galla, cosa che rende le puntate di questi giorni più interessanti del solito.

Caroline ha scoperto dell’imbroglio avvenuto in Puglia ai danni di Liam e Hope e insieme a Rick affronta Bill. Spencer beautiful canale 5 centovetrineammette le sue colpe, ma non vuole saperne di raccontare a tutti la verità. Proprio in questa situazione, Brooke, che sa la verità, si troverà in una situazione scomoda, chi appoggerà: Rick o Bill?

Intanto, Hope riesce a rimanere sola con Liam e nonostante la sua scelta di tornare insieme a Steffy, con la quale ormai vive insieme, le rivela la verità: è ancora innamorata di lui.

Infine, Steffy striglia suo fratello Thomas accusandolo di essere troppo amichevole suil luogo di lavoro, cosa che mette in pericolo la sua credibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *