Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Beautiful 22 luglio Liam va a letto con Steffy

Si avvicina  anche quest’oggi l’appuntamento quotidiano con Beautiful, la soap opera americana che da anni e anni va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:45 su canale 5; l’ultimo di questa settimana. Come ormai voi fan già saprete, da quando Centovetrine è andato in vacanza, l’appuntamento con Beautiful è raddoppiato e ad andare in onda non è più una sola puntata, ma ben due.

Un weekend di vacanza ora ci aspetta, ma in attesa della puntata di oggi, venerdì 19 luglio, prese dalla curiosità, andiamo già a scoprire insieme che cosa accadrà nei prossimi due episodi della soap, che andranno in onda lunedì 22 luglio sulle reti Mediaset.

Liam e SteffyDonna decide di andare a trovare Bill e Katie e, casualmente,  ascolta una conversazione in cui Katie dice a suo marito che non riesce a mentire su quello che è successo. A questo punto Donna decide id intervenire e chiedere spiegazioni, scoprendo così che è stato Bill a portare Deacon in Italia.

Intanto, mentre Othello è intenzionato a dire a Hope la verità sulla notte in discoteca di Liam e Steffy, e quindi sul fatto che tra i due la notte prima delle nozze non c’è stato nulla, Rick glielo impedisce e Othello inizia a sospettare che il ragazzo vuole che Liam e Hope si lascino per vedere infine la ragazza con Thomas e poter corteggiare liberamente Caroline.

Infine, mentre Steffy consola Liam nel rifugio nel parco della proprietà di Brooke, Donna va a cercare Hope nello stesso parco e trovando la casetta vede Liam e Steffy che fanno l’amore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *