Categorie
Beautiful

Anticipazioni Beautiful 22 agosto: Rick dice la verità a Hope

Continua il doppio appuntamento quotidiano con Beautiful e continua il nostro appuntamento giornaliero con le anticipazioni degli episodi del giorno successivo, in questo caso di domani, giovedì 23 agosto.

Le puntate di questi giorni sono particolarmente intense e tristi: Ridge ha deciso di non tornare più, lasciando Brooke e Stephanie è  appena morta tra le braccia di Logan. Tanti altri personaggi, però, continuano ad affrontare inganni è difficoltà.

beautiful canale 5 centovetrineKatie ha deciso fi tornare dalla sua famiglia e di non voler più abbandonare Bill e Will; suo marito ha organizzato una festa in suo onore ma non mostra molto entusiasmo a causa della sua confusione: dopo il bacio con Brooke Spencer non sa più cosa vuole realmente.

Intanto Caroline convince Rick a dire tutta la verità a Hope su quello che è successo in Puglia, proprio quando Liam ha perdonato il padre per tutte le vicende passate. Rick, dunque, racconterà la verità, spiegando che non è vero che Liam ha baciato Steffy la sera prima di sposare Hope e che è stato lui a chiedere ad Othello di raccontare questa versione dei fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *