PinkDNA

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 21 agosto: verità nascoste alla festa per Katie

Ecco le anticipazioni dei due episodi di Beautiful che andranno in onda domani, mercoledì 21 agosto, alle 13:45 su Canale 5.

Katie è tornata a casa e Bill, nonostante sia un po’ turbato visto l’interesse nato per Brooke, organizza una festa in suo onore, per celebrare con tutti la gioia per il suo ritorno.

Alla festa parteciperanno in tanti, tra cui anche Caroline e Rick; proprio Caroline, non volendo, durante la festa a casa degli beautiful canale 5 centovetrineSpencer, si ritrova ad ascoltare una conversazione tra Bille e Katie e scopre i motivi che hanno portato Liam e Hope a non sposarsi in Puglia. La ragazza, sconvolta per ciò che ha sentito, corre subito a raccontare tutto a Rick; dirà la verità a Liam e Hope?

Intanto,  mentre Hope spiega a Dayzee di aver appreso durante il funerale di Stephanie che Liam e Steffy abitano insieme, Brooke e Taylor hanno una delle loro discussioni perché, nonostante Taylor da una parte elogi Brooke per la sua vicinanza a Brooke in questo periodo, dall’altra è convinta che tra i due c’è stato qualcosa e non si sbaglia!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*