PinkDNA

Beautiful

Anticipazioni Beautiful 20 agosto: Brooke e Bill si baciano

Continuano le vacanze estive, anche se per molti, dopo il passaggio ella settimana di Ferragosto è anche il momento di tornare al lavoro. per fortuna, però, ad aspettarci nelle nostre case ci sono le soap opere che ci intrattengono durante tutta la settimana, tra cui Beautiful, che ci tiene compagnia da oltre 25 anni.

In attesa di vedere la puntata di oggi, lunedì 19 agosto, andiamo già a scoprire insieme le anticipazioni dei prossimi episodi, che sono ancora due, ovvero quelli do domani, martedì 20 agosto.

La tristezza regna in queste puntate per la morte di uno dei personaggi principali della serie tv, ovvero Stephanie. Dopo la beautiful canale 5 centovetrinemorte della donna, Brook, Eric e Pam restano allo chalet di Big Bear, dove ad un certo punto, inaspettatamente, arriva Bill a consolare Logan in questo tristissimo momento. I due questa volta sono vicini più che mai e si nota palesemente il forte interesse, tant’è che scatta un passionale bacio.

Intanto, Katie ha finalmente deciso di tornare a casa, accompagnata da Taylor, ma non trova nessuno. Una volta tornati a casa, però, Bill e Brooke trovano ancora Taylor e Katie lì e quest’ultima, mentre stringe Will tra le braccia, rivela a suo marito di essere guarita e di non avere più intenzione di lasciare né lui ne suo figlio.

Bill e Brooke rimangono spiazzati da tutto ciò e non mostrano un minimo di entusiasmo, ma si giustificando affermando che sono solo scossi dalla morte di Stephanie.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*