Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Beautiful 18 luglio: chi salvare, Katie o il bambino?

Anche oggi abbiamo avuto il nostro appuntamento con Beautiful, la soap opera americana che da anni e anni va in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, alle 13:45 su canale 5. Ormai tutti sappiamo, o almeno chi segue la telenovela, che da quando Centovetrine è andato in vacanza, ovvero dallo scorso 8 luglio, l’appuntamento con Beautiful è raddoppiato e ad andare in onda non è più una sola puntata, ma ben due.

Per soddisfare la nostra curiosità, noi continuiamo a ritrovarci qui, per le anticipazioni della puntata successiva. Dopo aver visto la puntata di  oggi, 17 luglio, dunque, andiamo a scoprire insieme che cosa accadrà nei prossimi due episodi della soap, che andranno in onda domani, giovedì 18 luglio, sulle reti Mediaset.

Katie BeautifulKatie, intervenuta nel bel mezzo della discussione tra Bill e Deacon, ha avuto un malore e ora si trova in ospedale in pericolo di vita. Il bambino della donna si troverà in pericolo di vita e a questo punto toccherà a suo marito prendere una durissima decisione: salvare sua moglie o il loro bambino che deve nascere. Alla fine sarà Katie a decidere: la priorità deve essere data al bambino. Si deciderà allora di procedere con il parte cesareo, dopo il quale, però, le condizioni di Katie peggioreranno.

Quando tutto ormai per la donna sembra essere perduto, mentre i medici stanno cercando di rianimarla, Katie vive un’esperienza di pre-morte, durante la quale incontra Storm, l’uomo che si è suicidato per donarle il cuore,che le dice che non è ancora arrivato il suo momento e che deve tornare da suo marito e suo figlio.

Intanto, grazie alle circostanze, Liam e Hope si incontrano in ospedale, proprio a causa del ricovero di Katie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *