Categorie
Beautiful

Anticipazioni Beautiful 12 agosto: Stephanie scompare

Nonostante Beautiful vada momentaneamente in pausa per il weekend, noi siamo qui pronte per le anticipazioni dei prossimi due episodi, che andranno in onda lunedì 12 agosto.

E’ arrivata un momento tristissimo per tutti i fan di Beautiful, che seguono i personaggi della soap americana da più di 25 anni: si sta avvicinando sempre di più il momento dell’addio a Stephanie, personaggio che ha fatto la storia della soap e che sta ora per morire a causa di un tumore.

beautiful canale 5 centovetrineE’ arrivato il giorno della festa di addio di Stephanie e amici e parenti si ritrovano tutti insieme per dare l’ultimo saluto alla donna. l’evento è stato organizzato per essere allegro, con tanto di ballerini e cantanti, ma la commozione ad un certo punto prenderà il sopravvento.

Ad un certo punto della festa, dopo un discorso di Brooke che ha voluto ringraziare la mamma di Ridge per tutte le cose passate insieme, Stephanie chiama da parte Logan e le spiega che Eric l’avrebbe portata in un posto segreto, dal quale poi sarebbe tornato da solo e le raccomanderà, dunque, di prendere le redini della famiglia.

Eric porterà Stephanie allo chalet di Big Bear, dove lei ha deciso di andare per morire. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *