close

Anteprima Breaking Dawn 2 al Festival di Roma: il programma completo

Come già annunciato, il Festival Internazionale del Film di Roma ospiterà l’anteprima italiana di The Twilight Saga Breaking Dawn parte 2: capitolo conclusivo del tormentato e finalmente realizzato amore tra l’(ex)umana Bella e il vampiro Edward, ancora una volta interpretati dalla famosa coppia Kristen Stewart-Robert Pattinson.

L’organizzazione del Festival, non potendo contare sulla presenza di nessun membro del cast come era successo per gli altri capitoli presentati negli anni passati (per il primo film vennero a Roma addirittura i due protagonisti), ha organizzato un grande evento per i fan più sfrenati in collaborazione con la sezione autonoma del Festival, Alice Nella Città.

Il 13 novembre, infatti, il programma comincerà a partire dalle 15.00 quando verranno proiettati, nella sala cinema Lotto, i 20 momenti cult di Twilight e New Moon, primo e secondo film della serie.

Stesso trattamento è stato riservato The Twilight Saga Breaking Dawn parte 2per Eclipse e Breaking Dawn Parte I, dei quali verranno proiettate le 10 scene più belle alle 16.00 e alle 17.00.

Inframezzano le proiezioni letture di brani tratti dai romanzi e momenti ludici con quiz e indovinelli relativi alla Saga. Alle 18.00 Antonio Monda e Piera Detassis presiederanno un incontro con gli scrittori di Beautifull Creatures, prossima saga fantasy a dare il cambio a Twilight e che presenterà a Roma il suo primo adattamento cinematografico.

Alle 23.00 avrà inizio la Maratona, che si concluderà con Si Fa Festa con Ciak, evento durante il quale saranno distribuite copie gratuite del famoso mensile di cinema.

Twilighters, preparatevi!

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page