Categorie
Casa

Anno nuovo, casa nuova? I saldi arrivano anche da Ikea!

Lo so, non è il momento migliore per parlare di rinnovare casa,cambiare mobili, sostituire gli elettrodomestici… I tempi sono duri, è vero, ma le cose che non vanno andrebbero sostituite, soprattutto in casa che è il rifugio per antonomasia e ogni oggetto ha un suo perché ed una sua utilità. Beh, se avete una qualche urgenza e non volete svuotare il portafogli, Ikea fa per voi, perché offre prodotti mediamente buoni e duraturi nel tempo, ad un prezzo allettante.

Qual’è la stanza più vissuta della casa? Sicuramente la cucina, è il cuore della casa, luogo caldo e accogliente in cui la famiglia al completo si ritrova e ama discutere della giornata trascorsa. Se necessitate di un piano di cottura inox nuovo e resistente, un forno a micro onde o ventilato compatto e di facile utilizzo? La serie DÅTID fa al caso vostro, con prezzi a partire da 199 Euro con 5 anni di garanzia. Sognate l’isola? No, non quella che non c’è…neanche quella dei famosi. Se quello che cercate è un’isola o un carrello d’appoggio perché non sapete più dove metter gli elettrodomestici o vi manca una superficie di lavoro ampia perché non sapete dove appoggiarvi per impastare la pizza quando ne avete voglia, allora da Ikea troverete un ricco assortimento, a partire da 26 Euro.

Cambiamo stanza, passiamo in soggiorno. Scommetto che dovete cambiare il divano! Il vostro ormai è andato, i bambini lo hanno sfondato a furia di saltarci, il gatto s’è fatto le unghie alla spalliera, il marito lo ha sporcato facendo cadere la birra sui cuscini esultando durante l’ultima partita di campionato… Allora fate un salto da Ikea. I divani partono da 90 Euro (classico 2 posti in tessuto) fino a 1.600 (divano angolare in pelle 2+3). Una via di mezzo? Eccola, si chiama EKTORP (foto) il divano a 2 posti e chaise-longue in tessuto 100% cotone facile da pulire, con fodera asportabile e lavabile in lavatrice a 60°C. Lo trovate a partire da 519 Euro (aumenta in base al tessuto del rivestimento che si sceglie).

Altra stanza, altro affare. Andiamo in camera da letto. Quello che ogni donna sogna (e non dite di no) è un guardaroba ampio dove sistemare i propri abiti in maniera ordinata e organizzata, ma soprattutto sempre ben visibile, in modo tale da fare i mille abbinamenti di cui siamo capaci, al mattino senza fare ritardi o incantarci davanti le ante aperte del piccolo armadio in cui stipiamo di tutto in maniera striminzita. Numerose sono le proposte Ikea, dall’aggiunta al vostro armadio di un piccolo guardaroba ad un’anta sola (60 Euro) a quello con ante scorrevoli, 4 stagioni, extra large (890 Euro).

Se poi non riuscite ad andare fisicamente in un punto vendita Ikea, o il negozio più vicino è comunque molto lontano da dove abitate, è possibile acquistare anche online direttamente sul sito. Attenzione però, alcuni sconti non vengono applicati a questa modalità di acquisto. In ogni caso, i prezzi rimangono ugualmente molto competitivi. Provare per credere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *