Sembra proprio che per Annalisa Scarrone si prospetti un’estate di lavoro fatta di live, programmi tv e… nuovi brani. E si, avete capito bene, la bella e talentuosa Annalisa ha in mente di fare un nuovo disco e sembra che stia già pensando alle canzoni che faranno parte di questo nuovo progetto discografico.

In un’intervista a Tgcom24, Annalisa rivela le sue carte e racconta quelli che sono i suoi piani per l’immediato futuro. “In questo periodo sto anche scrivendo i brani del prossimo disco – spiega Annalisa, che poi incalza con un’affermazione che probabilmente in pochi si aspetterebbero – stavolta da sola”.

Quindi un nuovo album fatto interamente di brani annalisa scarrone nuovo album a modo mio videoscritti solo da lei? Sembra proprio di si: un vero e proprio mettersi a nudo quello di Annalisa, che sicuramente metterà tutta la sua grinta ed emotività nei pezzi che sta scrivendo.

E noi non possiamo che essere curiosissime di ascoltare il prima possibile qualcosa. Intanto Annalisa ha rilasciato il video di A modo mio amo, che vede alla regia Gaetano Morbioli.

Non resta che lasciarvi al clip…

httpv://www.youtube.com/watch?v=oSe1lybXm8E