Categorie
Gossip

Anna Tatangelo super sexy: sono una donna in tutte le sue sfumature

Sembra essere passata un’eternità da quando una timida e 15enne Anna Tatangelo salì per la prima volta sul palco di Sanremo con il suo Doppiamente Fragili; la sua bellezza colpì subito l’intero pubblico a teatro e a casa, ma anche il celebre cantante napoletano Gigi D’Alessio.

Quella timida ragazza non esiste più, o meglio, si è trasformata in una sexy e affascinante mamma 26enne, pronta ad osare ora che ritiene di avere la giusta età!

La bellissima Anna, che ha appena finito di girare il video Occhio per Occhio, in cui mostra un lato sensualissimo di sé, ha Anna Tatangelo sexydeciso di raccontarsi al settimanale Chi e di spiegare perché solo ora ha deciso di far uscire allo scoperto la Jessica Rabbit che in lei.

Confessando di aver avuto in passato alcuni tabù, come per esempio quello di portare sempre maglie lunghe per coprire il fondo schiena, la cantante ora confessa:

“Mi sento più sicura, più libera di osare. Sono una donna e lo sono in tutte le sue sfumature: dalla mamma che cresce un bambino, alla compagna, a quella che cazzeggia e si diverte, posso vestirmi da meccanico o indossare la guêpière, lo faccio adesso perché più tardi sarei ridicola. L’importante è metterci ironia e non essere volgare”.

La Tatangelo ha poi aggiunto, in riferimento alla sensualità:

“Penso che sia più un atteggiamento mentale,si può provocare anche con una tuta stretta nei punti giusti e soprattutto una donna può essere mamma, lavorare tutto il giorno e la sera essere sexy per il proprio uomo”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *