Categorie
Gossip

Anna Tatangelo, l’oops le consegna “Ballando con te”!

Dopo il fuori di seno che ha consentito a Ballando con le stelle di raggiungere picchi di ascolto e di conquistare pagine e pagine su quotidiani e magazine, Anna Tatangelo sembra proprio aver “sfondato” nel cuore dei dirigenti Rai e del pubblico! Tanto che da stasera su Raiuno affiancherà Milly Carlucci, in quello che è una variazione sul tema: Ballando con te. Infatti, il programma sarà basato sullo stesso format di quello andato in onda fino a sabato scorso, solo che in questa rivisitazione a scendere in pista saranno persone “comuni”, guidate dai maestri di ballo. Così Anna potrà mettere a curriculum una nuova esperienza, come conduttrice assieme a quella appena terminata di provetta ballerina.

Oops Anna TatangeloLa Tatangelo si è detta ormai completamente conquistata dalla TV, tanto che sta via via abbandonando il suo mondo finora prettamente musicale, per buttarsi totalmente in quello che sembra il suo nuovo amore. Di sicuro, l’ormai (quasi) moglie di Gigi D’Alessio ha sempre mostrato di essere una donna di spettacolo e, quindi, come fare a resistere alla TV? E poi, sull’onda dell’oops come può la TV pubblica resistere alla tentazione di avere gioco facile il sabato sera?

2 risposte su “Anna Tatangelo, l’oops le consegna “Ballando con te”!”

Il pubblico la ama?!?!? Ma quando mai! Il pubblico la detesta!!! Falsa e opportunista . Inutile che provino a dare un’immagine di lei diversa !!! Il pubblico non ci casca ! Vogliono far credere sappia fare tutto , in realtà niente le riesce bene! E’ una cantante mediocre , migliori di lei ce ne sono tantissime. Ed è anche una ballerina mediocre ma vogliono farla passare addirittura per professionista. Non tutte le persone sono stupide. La verità è che non è la migliore in niente . Però vogliono lanciarla e ovviamente , in quanto televisione , pensano che la gente per questo ascolti tutte le fesserie che dicono ! Fortunatamente No. Non siamo stupidi. E finalmente non vedremo più Anna in tv. Evvai! Un pò di pulizia non fa mai male.

non è vero… c’è una parte dell’italia.. e anke del mondo.. che la conosce e che la ama……………. e poi c’è quell’altra parte di gente piena di pregiudizi che la considera una rovinafamiglie senza conoscere la verità! e io sono FIERA di non essere in questa parte dei falsi moralisti e di ROSICONI!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *