Categorie
Musica & Spettacolo

Anna Tatangelo: la rivincita delle donne in Occhio per Occhio

Un’Anna Tatangelo così sexy non si era mai vista! E’ finalmente disponibile il video ufficiale di Occhio per Occhio, il nuovo singolo della cantante, compagna di Gigi D’Alessio, che oltre ad essere il padre di suo figlio, è anche l’autore del testo della canzone.

Anna ce lo aveva già confessato durante un’intervista un po’ di tempo fa: la timida Tatangelo dei tempi di Sanremo non esiste più, “sono una donna e lo sono in tutte le sue sfumature: dalla mamma che cresce un bambino, alla compagna, a quella che cazzeggia e si diverte, posso vestirmi da meccanico o indossare la guêpière, lo faccio adesso perché più tardi sarei ridicola”; ma solo ora, vedendo il video, possiamo capire a pieno queste parole.

Anna Tatangelo Occhio per OcchioUn video, quello di Occhio per Occhio, prodotto da The Mob, la cui regia è stata affidata a Cosimo Alemà, la fotografia a Marco Bassani e le musiche a E. Grenci. Un video con all’interno la rivincita di una donna, ferita da un uomo, che medita vendetta contro di lui, trasformandosi in una persona egoista e cinica; ma la rivincita anche di tante donne, rappresentate dai personaggi femminili che si sostituiscono a tutti quelli maschili nell’ufficio.

Tanti sono, infatti i dettagli che nel video mettono in evidenza una vittoria della donna sull’uomo, a partire dalla facilità con la quale Anna fa cadere tutti ai suoi piedi, per passare al tailleur che da grigio diventa rosa nel momento in cui in ufficio ci sono solo dinne, per finire con la striscia rosa sull’auto, che inizialmente non c’era. La pecca però sta nel fatto che tale vittoria si basa solo sul corpo e sulla sensualità femminile.

Canzone senza dubbio molto orecchiabile al primo colpo; ma ad essere catturati saranno sicuramente gli occhi di tanti uomini, visti i balletti della cantante!

Eccovi il video

httpv://www.youtube.com/watch?v=a-GEBVUdIw4

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *