PinkDNA

Gossip

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio in crisi? La smentita arriva via Facebook

Smentite le voci di una rottura tra Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo. E’ lo stesso cantante a scrivere sul suo profilo Facebook: “Ebbene… No! Non è successo nulla! Una notizia che parlava di una ‘bufera estiva’ tra me e Anna ha fatto il giro del web e in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque. Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti”.

Le voci si erano susseguite dopo che Dagospia ha parlato di una lite furibonda e di Anna che lasciava la villa a Portorotondo, dove la coppia era in vacanza. Le voci di liti trai due, non certo nuove alle orecchie dei paparazzi e degli appassionati di gossip, si uniscono ad un periodo non troppo sereno per la coppia che ancora risente dei postumi della rapina, subita nella villa all’Olgiata circa due mesi fa, dove dei ladri si sono introdotti in loro assenza e hanno portato via, tra le altre cose, la collezione di Rolex di lui e i gioielli di lei.

Nella situazione, sicuramente privata e non certo di AnnaTatangelo_GigiD'Alessiointeresse pubblico, è però divertente come Gigi D’Alessio si impegni a “rassicurare i fan” della salda unione con Anna.

I fan dei due sono certo di quella specie accanita e dura che difendono a spada tratta i loro beniamini, anche se ovviamente non mancano i detrattori, che sbeffeggiano, a volte anche offendendo, la coppia, dai più considerata un ottimo espediente mediatico per entrambi i cantanti.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*