Angelina Jolie è incinta! Brad Pitt gongola…

Angelina Jolie e Brad Pitt sono più felici che mai! Infatti, troneggia sulla prima pagina di Ok Magazine, la notizia che nessuno si aspettava, dopo il difficile periodo che sembrava vivere la coppia più bella di Hollywood, ed in particolare Angelina sempre più magra e triste all’apparenza. Ma… la notizia vera, a quanto pare, confermata dagli stessi coniugi Pitt è che: Angelina Jolie è incinta!

Dunque, è in arrivo il piccolo Pitt numero sette, ecco perché la coppia non aveva più adottato altri bambini. La famiglia si allarga e con l’arrivo di un nuovo figlio sembra crescere anche l’intesa tra le due star. Indiscrezioni lasciano trasparire che i due hanno raggiunto l’obiettivo del prossimo nato con un’intesa sessuale crescente e che Angelina ha messo da parte alcuni lati del suo carattere, per diventare una seguace della filosofia Zen, conducendo una vita più sana e tranquilla.

E per chi era preoccupato dall’eccessiva magrezza mostrata da Brangelina negli ultimi mesi, nessuna paura, sembra che le nuove curve da mamma stiano entusiasmando una delle donne più belle e desiderate di Hollywood. Lei ama essere una donna prosperosa e visto il suo fisico esile, l’unico modo per essere più in carne è proprio il periodo della gravidanza.

Ancora non si conosce il sesso del neonato, non resta che aspettare qualche mese per scoprire se sarà una bambina o un bambino, il nuovo “bimbo” più bello della costellazione delle star hollywoodiane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *