Categorie
Cinema

Angelina Jolie e Brad Pitt sono fan di William&Kate. Film in vista?

Alla faccia di chi pensa che la “gente comune” segue la vita privata di William e Kate, duca e duchessa di Cambridge, solo perché sogna una storia d’amore all’altezza della loro (anche se aimè ammettiamolo, purtroppo è così!) Sappiate che anche la coppia considerata più bella, e sicuramente più paparazzata, di Hollywood ha un debole per loro!

Stiamo parlando di Brad Pitt e Angelina JolieThe Sun ci informa che la coppia ha nel proprio castello nel sud della Francia  (castello da quasi 42 milioni di euro) una foto dei due giovani reali incorniciata.

Dal giorno della celebrazione delle nozze la Jolie sembra sia diventata una grande fan di Kate Middleton. Secondo la fonte di The Sun «Angelina è affascinata da lei e dice che ha un’aura meravigliosa. Ama il suo sguardo e dice che lei e William irradiano bontà e sincerità».

Del resto Angelina e Brad avevano già rivelato in precedenti interviste di aver seguito interessati con i loro sei figli le nozze del duca e della ormai duchessa. Ma non avremmo, mai immaginato che la Jolie sarebbe arrivata a voler produrre un film sulla vita di Kate!

Invece, ecco le indiscrezioni che parlano proprio di questo. Dico, si vocifera perché sembrerebbe che, dopo aver letto la notizia, una fonte vicina alla coppia ha riso di tutto ciò provvedendo a smentire il tutto (o quasi). Non ci resta che aspettare e vedere se realmente la Jolie  vestirà i panni della Middleton e riuscirà ad avere la sua stessa aurea meravigliosa almeno al cinema.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *