Angelina Jolie e Brad Pitt: è arrivato il momento del matrimonio

Ebbene sì, per Angelina Jolie e Brad Pitt, la coppia più ammirata, discussa e chiacchierata di Hollywood è arrivato il momento di convolare a giuste nozze! Almeno secondo quanto riporta in copertina, come esclusiva assoluta, la rivista d’Oltreoceano Ok! Magazine. Le voci sulla possibile gravidanza di Angelina e quelle di un matrimonio a breve si susseguono già da qualche settimana, ma adesso sembra proprio essere arrivata l’ufficialità!

angelina jolie e brad pit matrimonioConfermata la dolce attesa della bella Jolie, poi che si tratti realmente di due gemelli non è ancora informazione certa. Ecco arrivare anche notizie rivelatrici in merito al matrimonio, momento che la coppia aveva preferito non affrontare pur condividendo un visibile amore l’uno per l’altro già da anni. Le nozze sarebbero programmate a breve e i due, secondo indiscrezioni, potrebbero comparire alla serata di consegna degli Oscar (26 febbraio) già con le fedi al dito. Questo lascia però spazio a due considerazioni: o il matrimonio è stato già celebrato in gran segreto, oppure, nella prossima settimana si svolgerà con il massimo riserbo e senza annunci.

A quanto pare la decisione èstata presa dopo mesi e mesi di insistenze da parte dei figli della coppia, che volevano avere “ufficialmente” una mamma e un papà. Così, anche Angelina Jolie la più reticente dei due, ha dovuto cedere per amore dei “ragazzi”. Sembra, quindi, cosa fatta il matrimonio più atteso dello star system hollywoodiano, vediamo se sarà pubblico o scopriremo che i due divi si sono sposati in gran segreto vedendo le fedi alle loro dita durante la passerella della serata degli Oscar a Los Angeles il 26. febbraio.

Per i due niente luna di miele, ma lavoreranno assieme a preparare la stanza dei bambini  all’interno della loro villa. Perché, probabilmente dopo l’estate arriverà un nuovo bimbo “bellissimo”, se avrà preso anche solo un po’ dalla mamma e dal papà.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *