Categorie
Gossip

Angelina Jolie e Brad Pitt: al matrimonio niente alcol per gli amici di Brad

Sembra che Brad Pitt e Angelina Jolie stiano pianificando il loro imminente matrimonio, in ogni dettaglio, e siano in disaccordo su un po’ di cose – nulla a che vedere con il numero di rotoli di salsiccia da fornire al buffet. L’attrice non intende permettere che il suo bel maritino inviti alcuni dei suoi amici, che sono soliti creare scompiglio e disagi.

Angelina ha dato precise istruzioni a Brad – non vuole che siano invitati Jonah Hill, Quentin Tarantino e Philip Seymour Hoffman, per evitare confusioni alla festa. Ha anche avvertito che il suo migliore amico George Clooney ha bisogno di limitare la sua assunzione di vino, se vuole partecipare alla festa di nozze.

Una fonte ha dichiarato: “Angelina vuole che tutta la vicenda sia molto civile ed è preoccupata per le abitudini di qualche amico di Brad. Lei pensa che se Jonah e Quentin fossero presenti, prenderebbero di mira il bar e provocherebbero una baraonda”.

Gli amici di Brad non sono l’unico problema da Angelina Jolie Brad Pitt matrimonio preparativirisolvere, prima del grande giorno – la coppia è anche in disaccordo su chi dovrebbe essere il testimone dello sposo. Angelina vorrebbe che fosse suo fratello Giacomo, mentre Brad pensa che il fratello Doug dovrebbe assumere il ruolo.

Ci auguriamo che la coppia arrivi a dei compromessi, così da poter dar avvio finalmente alle nozze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *