Categorie
Gossip

Angelina Jolie: doppi festeggiamenti per i suoi 38 anni!

Abbiamo visto la coppia festeggiare i 38 anni di Angelina a Parigi lunedì, ma è doppia festa per l’attrice, che celebra il suo compleanno anche a Berlino, ma questa volta con la sua intera famiglia.

In questi giorni, la coppia sta promuovendo il film “World War Z”  nel mondo; ma questo non significa che Brad Pitt, 48, e Angelina Jolie, 38, non abbiano tempo da dedicare ai loro sei figli.

Ieri, l’intera famiglia è stata vista a Berlino, a festeggiare il compleanno di Angelina.

Dopo una settimana intensa, dedicata alla promozione del film,  la famiglia ha preso una breve pausa a Kutchi, un ristorante di sushi e grill.angelina-jolie-e-brad-pitt

È difficile non notare una famiglia così grande, lasciare il ristorante; un insider ha rivelato a E! News che la famiglia è arrivata al ristorante di sushi, alle 9:30 e ha cenato in una sala privata, per quasi tre ore. Ha riferito: “hanno ordinato un tipico piatto giapponese, il ramen, gnocchi e sushi. A Brad è piaciuto molto il toro sushi. Angelina e Brad si sono seduti l’uno di fronte all’altro. Sembravano molto felici insieme. I ragazzi hanno cantato “Happy Birthday” ad Angelina ed è stata portata una torta budino alla fragola”.

È stato riportato che lunedì pomeriggio, il giorno prima del compleanno di Angelina, Brad ha organizzato una festa a sorpresa per la compagna nella capitale dell’amore, Parigi, al ristorante II Vino. Un commensale ha dichiarato: “hanno mangiato gli scampi accompagnati da un vino francese. È stato portato anche un dessert – una torta per il suo compleanno”.

Che dire? Dopo l’atto coraggioso di Angelina, che si è sottoposta a duplice mastectomia, Brad Pitt ha voluto doppiamente viziarla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *