PinkDNA

Gossip

Angelina Jolie, dopo l’operazione torna sorridente in pubblico

Ancora si parla di “effetto Jolie” in fatto di mastectomia. Dopo la corsa agli esami genetici per valutare la presenza o meno del gene mutato nel proprio organismo che si sono trovati a fronteggiare gli ospedali italiani, arrivano altre dichiarazioni della stessa Angelina Jolie, ieri presente a Londra per partecipare alla premiere mondiale di World War Z, film di cui il compagno Brad Pitt è protagonista.

angelina_jolie_berlinoL’attrice ha confessato di sentirsi “meravigliosamente bene” dopo essersi sottoposta alla doppia mastectomia. Angelina Jolie ha anche raccontato di quanto si sente felice del fatto che il suo gesto abbia portato un dibattito sull’argomento, che troppo spesso passa sotto silenzio. Nota per le sue prese di posizione radicali e per il suo grande e convinto impegno sociale, Angelina Jolie si conferma quindi una dei personaggi pubblici più interessanti di questi anni, sia per la sua grande bellezza, sia per le scelte di vita che in qualche modo stanno condizionando anche il suo pubblico.

In conclusione la Jolie ha confessato di essere molto felice per il sostegno ricevuto dai suoi fan, che l’hanno aiutata a portare avanti una scelta convinta ma ugualmente difficile. Chissà se, dopo queste dichiarazioni pubbliche, la corsa alla mastectomia non si intensifichi ancora di più.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*