Categorie
Gossip

Angelina Jolie: dopo l’asportazione dei seni ora le ovaie

Il tema in assoluto centrale di gossip di questi giorni è senza ombra di dubbio la scelta di Angelina Jolie, che ha deciso di sottoporsi ad una duplice mastectomia e si è fatta rimuovere entrambi i seni. Sulla scia della prevenzione al cancro, però, la celebre attrice pare non abbia concluso le operazioni chirurgiche e nei prossimi giorni potrebbe sottoporsi ad un nuovo intervento per la rimozione delle ovaie.

Qualcuno l’ha giudicata una scelta coraggiosa, altri una scelta decisamente eccessiva, fatto sta che Angelina Jolie è stata più che convinta della sua scelta, e con l’appoggio del suo compagno Brad Pitt, ha deciso di farsi rimuovere entrambi i seni, per ridurre l’altissima percentuale, 87%, di ammalarsi di cancro, riducendola così al solo 5%.

Angelina JolieIl percorso della Jolie, però, a quanto pare non è finito qui; dopo la mastectomia, infatti, si parla ora delle ovaie. Angelina, secondo quanto riportato Magazine People, è intenzionata a sottoporsi ad un’altra operazione, perché anche la percentuale di sviluppare un cancro alle ovaie è abbastanza alta, ovvero il 50% e quindi, avendo comunque già sei figli, vorrebbe rimuoverle.

Secondo persone vicine alle coppia, che avrebbero anche annunciato l‘imminente matrimonio con Brad, la Jolie sarebbe terrorizzata dalla possibilità di ammalarsi, soprattutto in virtù del fatto che proprio sua madre è morta di questa malattia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *