Categorie
Gossip

Angelina Jolie: dopo la mastectomia festeggia i 38 anni a Parigi

Martedì 4 giungo la bella Angelina Jolie ha festeggiato 38 anni. Per l’occasione il suo bel Brad, che ogni anno ormai è diventato famoso per i regali che fa alla sua donna, si è davvero dato da fare. Lo scorso anno le regalò una cascata, ma questo 2013, particolarmente intenso per Angelina a causa dei problemi di salute e delle operazioni che ha affrontato, ha necessitato un vero e proprio sforzo di creatività.

E così Pitt ha pensato bene di regalare ad Angelina un intero guardaroba nuovo, con tanto di indumenti super sexy. Brad Pitt avrebbe fatto questo regalo alla bella compagna per dimostrarle che nonostante l’operazione di doppia mastectomia, la donna rimane sempre irrimediabilmente sexy e desiderabile, come ha dimostrato anche in pubblico alla premiere parigina di World War Z, ultimo film  di Pitt da protagonista.

Sembra che l’attore abbia detto che ogni volta che fa un angelina-jolie-e-brad-pittregalo alla sua Angelina, ricorda che è madre e donna, ma inserisce sempre anche qualcosa di “sconcio”. I due a Parigi per promuovere il film di Brad, si sono dedicati una cenetta romantica e poi una mega festa, con tutti e sei i piccoli Jolie-Pitt.

Quello che era cominciato come un legame clandestino sul set di un film, sembra si stia consolidando sempre più e infatti durante l’estate Angie e Brad si sposeranno finalmente, dopo anni di amore e di … figli!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *