Categorie
Gossip

Angelina Jolie: cena parigina con Brad Pitt per i suoi 38 anni

Raramente, la coppia viene vista da sola, senza i sei figli, ma ieri sera, dopo la premiere francese del nuovo film dell’attore, “World War Z”, la coppia ha deciso di iniziare i festeggiamenti del 38° compleanno di Angelina a Parigi, prima del solito.

Dopo la proiezione del film, al UGC Normandie Theater, la coppia è andata a cena presso un ristorante italiano II Vino, prima di andare poi al nightclub Silencioso. Oggi l’attrice compie 38 anni e, senza dubbio, mostra un rinnovato senso di ottimismo, dopo aver preso la dura decisione di sottoporsi alla doppia mastectomia, per ridurre il rischio di cancro al seno, nel mese di febbraio. angelina-jolie-e-brad-pittDopo aver annunciato la sua decisione coraggiosa a Maggio, Angelina ha fatto la sua prima apparizione pubblica alla premiere londinese di  “World War Z” domenica.

Nel fine settimana, l’attrice ha dichiarato ai giornalisti: “mi sento benissimo, alla grande e sono molto grata per il supporto, significa molto per me”. Ha elogiato Brad, 49, per essere stato così premuroso, nei suoi riguardi: “è stato straordinario. È un uomo meraviglioso e un padre meraviglioso, sono davvero fortunata. Sono felice che la la salute delle donne è stata discussa ampiamente in questo periodo”.

Anche Brad è stato un forte sostegno per la sua compagna, e ha espresso la sua ammirazione e rispetto per la decisione di Angelina, sul suo trattamento.

Che dire?  È una coppia, da invidiare e ammirare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *