close

Angela Celentano. E’ arrivato il momento della verità

Il caso di Angela Celentano sta per arrivare ad una svolta. Lo annuncia il legale della famiglia, il quale dichiara che sono molto vicini a scoprire la verità sulla vicenda di Angela, scomparsa nel napoletano sedici anni fa.

Nel corso degli anni le ricerche da parte delle forze dell’ordine italiane non si sono mai arrestate, e finalmente nel 2010 il caso si arricchisce di nuovi risvolti i quali potrebbero portare ad una definitiva svolta sulla scomparsa di Angela Celentano.

Al centro delle indagini c’è l’e-mail inviata alla famiglia Celentano, nel maggio del 2010, da una giovane ragazza messicana, Celeste Ruiz, la quale affermava di essere la loro figlia.

Da allora l’attività investigativa e le ricerche della famiglia sono divenute più incalzanti, fino ad oggi. L’avvocato Ferrandino, infatti, ha spiegato che “Manca poco e finalmente sapremo se dice la verità o se , invece, ha gabbato tutti”, riferendosi a Celeste.

angela-celentano famigliaOvviamente, nel secondo caso sarebbe un’azione inaccettabile quella di prendersi gioco di una famiglia che spera nel ritrovamento della loro figlia. Fatto sta che, da quando la famiglia Celentano è in contatto con Celeste, la storia dei Celentano si è arricchita di risvolti interessanti coinvolgendo addirittura l’Interpol.

La ragazza, però, non ha mai accettato di venire in Italia per incontrare la famiglia Celentano. Questo è uno dei tanti motivi che inducono i legali e la famiglia a procedere con cautela nel credere che potrebbe trattarsi realmente di loro figlia. La verità, secondo gli investigatori arriverà prima di Natale.

Tag:, ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page