PinkDNA

Gossip

Andrea spiega perché è finita con Claudia, lei canta Amami (video)

Nonostante sappiamo perfettamente che la coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Offredi e Claudia D’Agostino si è lasciata, continuiamo a seguire ancora un po’ la loro storia, anche se le loro strade ormai vanno avanti separate.

Solo pochi giorni fa vi abbiamo parlato dell’intervista rilasciata da Claudia D’Agostino a Visto in merito alla love story ormai conclusa con Andrea Offredi. Una Claudia sofferente ha raccontato di essere stata costretta a separarsi da Andre in quanto in lui non sono  nati dei sentimenti per lei, perché non c’era gelosia, Andrea non sentiva la sua mancanza, insomma… Andrea non Andrea e Claudia Uomini e Donnesi è innamorato.

Nonostante le parole non troppo dure, Claudia ha rimproverato severamente una cosa ad Andrea, ovvero il non averle concesso la possibilità di salire a Bergamo e di passare più tempo insieme per vivere la loro storia, e il fatto che i due si vedevano solo quando Andrea doveva scendere in Campania per i suoi impegni lavorativi.

Offredi ha risposto sul web alle parole della sua ex fidanzata, confermando per la maggior parte tutto quello che è stato detto da Claudia, con l’aggiunta di qualche piccolo particolare, come per esempio il fatto che lui non le impediva di salire a Bergamo, ma piuttosto glielo sconsigliava, visto che gli dispiaceva farla stare tutto il giorno da sola ad aspettare che lui finisse di lavorare.

Intanto, a prescindere da tutto Claudia continua ancora a soffrire per amore e durante la sua prima serata in un locale canta la canzone di Emma Marrone, Amami… “una canzone a caso”, come ha detto la stessa D’Agostino!

Eccovi il video:

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*