Categorie
Gossip

Andrea Offredi sulla scelta di Claudia: la rifarei 10, 100, 1000 volte

Ma quanto ci piacciono le coppie che si sono formate quest’anno durante il trono blu di Uomini e Donne?? C’è chi preferisce Andrea Offredi e Claudia D’Agostino, chi Eugenio Colmbo e Francesca Del Taglia, c’è chi voleva che la scelta ricadesse su Eleonora Mandalito o Gabriela Barrios o, ancora, su Stefania Zappa; ma ormai sappiamo tutti come sono andati le cose.

Torniamo, dunque, ad occuparci di loro e precisamente della coppia formata da Andrea e Claudia!

Se fino allo scorso lunedì l’ex tronista e la sue ex corteggiatrice sono stati chiusi nel silenzio per rispetto alla redazione di Uomini e Donne, visto che la scelta ancora non era andata in onda, ora, invece, Andrea e Claudia hanno iniziato ad interagire Andrea Offredi e Claudia D'Agostinomaggiormente con i fan di Facebook e continuano a postare immagini e frasi.

L’ultimo messaggio ci arriva da Offredi che, pubblicando una foto su una panchina con Claudia, sulla sua pagina Facebook ci scrive:

“Ciao Clandrè… Come state? Volevo dirvi che non “devo” scrivere o rispondere a certa gente per giustificare la mia scelta… Sono felicissimo della scelta che ho fatto e la rifarei 10, 100, 1000 volte!!! Se mi avete conosciuto un pochino…non sono un ragazzo che parla troppo…Preferisco i fatti alle parole…E sarà Claudia a vivermi…Per il resto…che dire… Il vostro affetto è insaziabile  Siete i numeri 1…Non a caso vinciamo tutti i sondaggi ahahahah…Un bacio a tutti voi…uno per uno!
Andrea”.

Beh…. noi di PinkDna abbiamo sempre creduto in loro e continuiamo a farlo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *